You are here
Meteo domani, in Campania giornata di cieli prevalentemente sereni Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata di cieli prevalentemente sereni

Meteo domani, 28 gennaio

Campania

Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione con sole prevalente. In serata ancora tempo stabile con prevalenza di cieli sereni.

 
NAZIONALE
AL NORD
Tempo stabile al mattino su tutte le regioni con cieli sereni ma anche nebbie e nubi basse su coste e pianure. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati con solo locali addensamenti in Pianura Padana. Tra la serata e la notte si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto ma nuovamente con nebbie, foschie e nubi basse su coste e pianure.
AL CENTRO
Tempo stabile al mattino al Centro con nuvolosità bassa sulle coste adriatiche e foschie o banche di nebbia nelle zone interne. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli per lo più soleggiati. In serata e nella notte non sono attese variazioni, con stabilità diffusa e prevalenza di cieli sereni, locali addensamenti bassi sulle coste adriatiche.
AL SUD E SULLE ISOLE
Tempo stabile al mattino su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni, disturbi nuvolosi anche bassi e compatti sulle Isole Maggiori e lungo i settori adriatici. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con nuvolosità e schiarite. Tra la serata e la notte si rinnovano condizioni di stabilità con cieli sereni e locali addensamenti bassi su Sardegna e Basilicata.
Temperature minime stazionarie su tutta l’Italia, massime in rialzo al Centro-Nord e stabili o in lieve calo al Sud e sulle Isole Maggiori.
Servizio a cura di

scritto da 







Related posts